Erborare Isola d’Elba
Un soggiorno alla scoperta del territorio elbano e delle piante spontanee, guidati da un dottore erborista esperto, con un pranzo dedicato ai sapori autentici dell’isola.
“l’unico evento a tema piante selvatiche, foraging , wild food dell’Arcipelago Toscano”
La giornata Erborare è parte di un esclusivo pacchetto soggiorno e prevede una passeggiata tra i panoramici sentieri della Tenuta delle Ripalte, accompagnati da un esperto del settore che vi guiderà alla scoperta di usi, tradizioni e benefici delle piante spontanee.
Il pacchetto include un pranzo degustazione presso il nostro ristorante Villa delle Ripalte, con un menù speciale a base di erbette spontanee, ideato in collaborazione tra il nostro chef e l’erborista. Il pranzo comprende una selezione di vini in abbinamento, acqua, dolce e caffè, per un’esperienza gastronomica autentica e raffinata.
Il pacchetto comprende:
GIORNATA EVENTO ERBORARE:
- spettacolare passeggiata tra i panoramici sentieri di Tenuta delle Ripalte
- pranzo degustazione presso il ristorante Villa delle Ripalte
SOGGIORNO CON:
- pernottamento in hotel o appartamento
- deliziosa prima colazione
- possibilità di yoga mattutino sulla terrazza panoramica
Possibilità di partecipare anche alla singola giornata
Giornate Evento Erborare:
→ sabato 25 aprile
→ domenica 31 maggio
→ martedì 22,29 settembre
→ mercoledì 7 ottobre
E a settembre e ottobre, oltre al piacere delle nostre proposte gastronomiche, puoi vivere il relax della piscina esterna riscaldata!