Festa di San Gaetano
Venerdì 7 agosto, a Marina di Campo si terrà la Festa di San Gaetano, patrono del paese, con una giornata di celebrazioni religiose, musica, spettacoli e fuochi d’artificio.
Alle ore 11:00, nella Chiesa Parrocchiale, sarà celebrata la Messa Solenne, presieduta dal vescovo Mons. Carlo Ciattini.
Alle ore 21:00 partirà la tradizionale processione lungo le vie del paese, con la venerata statua del Santo Patrono e la partecipazione della Schola Cantorum e della Filarmonica Pietri.
Dalle ore 22:00, in Piazza della Vittoria, ci sarà l’intrattenimento musicale con la band Strabakkano, accompagnato dalle esibizioni itineranti degli artisti di strada I Semi di Circo. A mezzanotte, gran finale con un suggestivo spettacolo piromusicale.