Vai al contenuto
Elba Eventi
Apri il menu
Elba Nomade - Kayak d’Autunno con bivacco
Tutti gli eventi di 18 novembre 2017
Concluso

Elba Nomade - Kayak d’Autunno con bivacco

18 – 19 novembre 2017 Vari comuni dell'Elba · In mare

Pubblicità

Sabato e domenica 18-19 novembre 2017

Dalla spiaggia di Marina di Campo a quella di Sant'Andrea, pagaiando sottocosta. Un’avventura "fuori stagione" per vivere il mare dell'Elba nella sua essenza, libero dagli addobbi estivi.

Per chi è abituato al mare solo in estate, sarà un viaggio di scoperta, come un mondo "diferènte” fatto di silenzio e incontri inaspettati.

Il mare d'autunno, senza turisti, il gusto di atterrare sulle spiagge di Cavoli e Fetovaia che tornano selvagge, godere l'Isola che si riappropria dei suoi ritmi, del silenzio... incontrare chi pesca con i guzzi e le lancine o da terra col filaccione.

È il tempo delle giornate corte, con l'alba sul Giglio e il tramonto sulla Corsica, delle nebbie marine e delle lunghe notti illuminate da stellate infinite.

Il vero Mare dell'Elba, quello che piace di più agli Isolani.

Ritrovo: sabato 18 novembre ore 10,00 spiaggia di Marina di Campo
Arrivo: domenica pomeriggio a Sant’Andrea
Cosa forniamo: Guida, kayak attrezzato, tenda, sacca stagna.
Cosa portare: acqua, cibo, sacco a pelo, torcia frontale.
Prezzo: € 50 adulti - € 20 ragazzi

Pubblicità