Vai al contenuto
Elba Eventi
Apri il menu
L'Arcipelago Invisibile
Tutti gli eventi di 19 giugno 2016
Concluso

L'Arcipelago Invisibile

19 giugno – 15 ottobre 2016 Marciana · Sant'Andrea - c/o Hotel Cernia Isola Botanica

Pubblicità

Hotel Cernia Isola Botanica | Domenica 19 giugno 2016 | ore 18.00 Presentazione libro e mostra fotografica

Il progetto fotografico “L'Arcipelago Invisibile” comprende un libro ed una mostra fotografica.

Liberamente ispirato all'opera “Le Città Invisibili” di Italo Calvino, che riposa su una collina di fronte l'Arcipelago Toscano, questo libro vuole essere un omaggio all'autore e a chi non ha ancora esplorato gli angoli di queste sorprendenti isole, offrendo agli occhi di chi sfoglia lo stesso viaggio che Khan affrontò attraverso gli occhi di Marco Polo.

Diviso in 12 capitoli (isole) immaginari, il libro avrà un formato di 21x23 cm e sarà composto da 131 immagini e 12 mini-racconti.

La presentazione del volume e la mostra sono previsti per il giorno 19-06-2016 alle ore 18,00 all'Hotel Cernia Isola Botanica a Sant'Andrea (Isola d’Elba).

Pubblicità