Vai al contenuto
Elba Eventi
Apri il menu
Autori in porto - presentazione libro di Marco Buticchi
Tutti gli eventi di 23 settembre 2015
Concluso

Autori in porto - presentazione libro di Marco Buticchi

23 settembre 2015 · ore 21.30 Portoferraio · Calata Mazzini - Il Libraio

Pubblicità

Lo scrittore spezzino, ospite de Il Libraio, presenterà mercoledì 23 settembre (ore 21.30) il suo ultimo intrigante libro “Il Segno dell'Aquila” che, omaggio allo scoglio che frequenta, contiene un capitolo ambientato all'Elba.

Anche la nuova storia è caratterizzata dall'intreccio tra epoche diverse, dall'antichità ai giorni nostri, e da misteri da risolvere, un tema letterario in qualche simile a quello usato da Wilbur Smith, tanto che molti accostano Buticchi al romanziere sudafricano.

Non a casa, la casa editrice Longanesi, con la quale pubblica l'autore de” Le pietre della luna” (la cui trama sarà ripresa nel film “Il Gladiatore”, lo ha inserito -unico scrittore italiano- nella collana "I maestri dell'Avventura", che comprende fra gli altri, appunto, Wilbur Smith e Clive Cussler.

Pubblicità