Vai al contenuto
Elba Eventi
Apri il menu
Presentazione del volume "I sensi del Mare"
Tutti gli eventi di 4 agosto 2015
Concluso

Presentazione del volume "I sensi del Mare"

4 agosto 2015 · ore 21.00 Marciana Marina · Piazza Vittorio Emanuele

Pubblicità

Martedi 4 agosto alle 21,00 a Marciana Marina in piazza Vittorio Emanuele si terrà la presentazione del volume "I Sensi del Mare" curato da Roberto Mordacci, con le fotografie di Roberto Ridi.

Ospite della serata sarà "Acqua dell'Elba" che presenterà il volume realizzato in collaborazione con la Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano e curato dal preside Roberto Mordacci professore ordinario di Filosofia Morale.

"I sensi del Mare" é un volume nato in collaborazione con l'azienda Acqua dell'Elba ad opera di eminenti rappresentanti della cultura italiana che ne hanno firmato i testi quali: Marcello Veneziani, Andrea Tagliapietra, Patrizia Pedrini, Giuseppe Girgenti, Massimo Reichlin, Sarah Songhorian, Alessandro Aresu, Raffaele Aviano, Maria Bettetini. Primo gesto che, ispirato al mare, diede alla luce il loro primo profumo.

Quindici anni di sfide e di sogni che, poco alla volta, hanno preso forma, declinandosi in altri profumi, prodotti, progetti, emozioni, sensazioni.

A seguire alle 21,30 "L’isola della verità. Divagazioni fotografiche e filosofiche", lettura scenica tratta da “I sensi del mare”, recitano Roberto Mordacci e Francesca Ria.

Pubblicità