Vai al contenuto
Elba Eventi
Apri il menu
Tutti gli eventi di 25 settembre 2010
Concluso

Mare sub..erabile allo Scoglietto di Portoferraio

25 – 26 settembre 2010 Portoferraio · Portoferraio +1

Pubblicità

Subacquea, nautica e turismo accessibile come strumento di comunicazione.

L'Associazione di volontariato "Handy superabile" propone l'evento "Mare sub..erabile allo Scoglietto di Portoferraio" nel corso del quale il diversamente abile sarà protagonista insieme al campione del mondo di pesca in apnea Renzo Mazzarri, testimonial dell'evento.

Programma della manifestazione:

sabato 25.09.10 --> ore 10.30 conferenza stampa presso il Circolo Teseo Tesei con il saluto delle autorità. Uscite in barca ed immersioni con sub diversamente abili presso lo Scoglietto di Portoferraio, dove saranno inaugurati due manufatti in braille disegnati dal vignettista Giannelli. Possibilità di effettuare gite in barca e attività balneare nel comune di Capoliveri sulla spiaggia di Naregno con l'ausilio di sedie JOB.

domenica 26.09.10 --> ore 10.00 immersioni con assistenza di istruttori sub HSA, gite in barca e attività balneare nel comune di Capoliveri sulla spiaggia di Naregno con l'ausilio di sedie JOB.

Pubblicità