12° Sagra del fungo

L'evento si è svolto in data 2 novembre 2025, all'aperto, a Marina di Campo (Sant'Ilario).

Domenica 2 novembre, nel suggestivo borgo di Sant’Ilario, si terrà la 12ª Sagra del Fungo, un appuntamento imperdibile organizzato dall’APS Borgo di Sant’Ilario.

A partire dalle ore 11:00, il borgo si animerà con le coloratissime bancarelle hand made di Elba Creativa, mentre dalle ore 12:00 apriranno gli stand gastronomici con un ricco menu a base di funghi, che spazia dai crostini ai funghi alla polenta al ragù di salsiccia e porcini, dalle penne speck e funghi alle lasagne funghi e scamorza, fino a salsicce, fagioli e funghi, accompagnati da castagnaccio, frati e ottimo vino locale.

Nel pomeriggio, l’atmosfera si farà ancora più vivace con un aperitivo accompagnato da musica live della Christian Barra Band. Un’occasione perfetta per gustare i sapori d’autunno, divertirsi e curiosare tra le creazioni artigianali del Mercatino di Elba Creativa, ormai una presenza fissa negli eventi più amati dell’isola.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 11:00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: APS Borgo di Sant’Ilario

Categorie