Giovedì 31 luglio, alle 21:00, il Teatro delle Miniere di Rio ospiterà l’atteso spettacolo di Jonathan Canini “Vado a vivere con me”. Un appuntamento imperdibile con uno dei comici più amati del panorama toscano, capace di conquistare il pubblico con ironia, energia e uno stile inconfondibile.
Con la sua comicità tagliente e la narrazione di situazioni quotidiane paradossali, Canini porta in scena una riflessione divertente e brillante sulla convivenza… con se stessi! Lo show è stato scritto insieme a un altro asso della comicità, Walter Santillo (che cura anche la regia). A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure. Il tutto con la presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il Bullo, il Fattone… Per dirne tre. A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web.
L’ingresso è previsto presso il Teatro delle Miniere, in Via Don Giovanni Minzoni 6, per una serata che si preannuncia ricca di buonumore e leggerezza.