Ti aspettiamo Lunedì 7 Luglio alle ore 21.30 nella piazzetta di fronte alla biblioteca comunale di Marciana Marina, in Via Giovanni Pascoli n.1, dove si svolgono gli eventi organizzati dalla Libreria Libri in Piazza di Marciana Marina.
Oltre alla possibilità di conoscere la famosa regista vincitrice nel 2018 al Festival di Cannes per la miglior sceneggiatura e candidata nel 2023 ai Premi Oscar per il miglior cortometraggio.
Conosceremo una storia tenera e sorprendente che ci invita a guardare il mondo con gli occhi liberi dell’infanzia.
Il protagonista del libro "Era Sirena" è Peppi’Nata, un bambino considerato “strano” perché innamorato di un’onda, in un racconto che unisce magia, poesia e ironia.
Un libro capace di parlare ai più piccoli e far commuovere profondamente anche gli adulti.
Per informazioni e richieste scrivete a librerialibriinpiazza@gmail.com oppure WhatsApp al 380 19 68 75.