Marciana Marina con settembre si avvia alla chiusura della stagione estiva 2024, che vedrà la partecipazione di grandi artisti e personalità di spicco a livello nazionale ed elbano.
Il primo appuntamento sarà lunedì 2 settembre con la brillante attrice e comica Caterina Guzzanti, che insieme ad Arianna Gaudio, Federico Vigorito e Filippo Gatti, porterà in scena il suo comedy show "La scoria infinita", commedia dei luoghi comuni, liberamente tratto da fatti realmente accaduti.
Caterina Guzzanti, nata a Roma il 5 giugno 1976, è un'attrice, comica e conduttrice italiana. Figlia d'arte, è sorella dei celebri comici Corrado e Sabina Guzzanti. La sua carriera è iniziata in televisione nei primi anni '90, partecipando a programmi satirici come "Pippo Chennedy Show" e "L'ottavo nano". Ha ottenuto grande popolarità con le sue partecipazioni a "Boris", una serie cult in cui interpreta il personaggio di Arianna Dell'Arti, e a "La prova dell'otto", dove ha esibito il suo talento. Caterina è nota per la sua versatilità, che le ha permesso di spaziare tra cinema, teatro, anche televisione, distinguendosi per la sua capacità di interpretare ruoli comici o drammatici con la stessa efficacia. Ha anche condotto programmi televisivi e radiofonici, confermandosi come una delle figure più amate e talentuose del panorama artistico italiano.