Comincia ufficialmente, la sera di martedì 13 agosto 2024 alle ore 19:00, il nuovo ciclo del Golf Acquabona con la 1ª edizione della ‘Festa del Golf’.
La serata prevede un aperitivo di benvenuto, una grigliata di carne e divertenti attività in notturna per tutti: golfisti, sportivi, curiosi o persone di ogni età che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del golf: uno sport all’insegna del benessere e del contatto con la natura. Il nuovo consiglio direttivo - nelle figure del neo presidente Pietro Vallardi e il vice presidente Federico Ballati, insieme ai loro soci - è lieto di invitare tutti gli elbani, turisti e amici per trascorrere una piacevole serata insieme.
La Festa del Golf fa parte delle iniziative del piano di rilancio del Golf Club Acquabona che intende coinvolgere tutta alla comunità locale, aprendo le porte ad un pubblico sempre più ampio, rendendo la struttura fruibile a tutti. Il Golf Club, su un percorso collinare con un splendido panorama fra Portoferraio e Porto azzurro, ha un percorso di oltre 5 chilometri con 9 buche (con doppie partenze). Un valore aggiunto per tutta l’Elba e non solo come proposta di qualità dell’offerta turistica. La struttura è aperta tutto l’anno. Numerosi i progetti avviati e da avviare, le collaborazioni siglate, le nuove sinergie che aprono un nuovo corso con l’arrivo di tante interessanti novità.
Per la serata del 13 agosto l’Elba Golf Club Acquabona ringrazia Acquabona Vini, Via Roma 1 (catena di negozi di abbigliamento di cui uno a Marina di Campo), il Ristorante Koala a Capoliveri ed in maniera particolare la manifattura di profumi Acqua dell’Elba che, oltre a mettere a disposizione preziosi premi per la serata, ha avviato una collaborazione con il Golf Club partendo dal dressing del campo con nuove bandiere e marcatori brandizzati.
Per la serata è richiesto un simbolico contributo di partecipazione con la differenza tra golfisti partecipanti alle attività in notturna (€ 50) e non golfisti/golfisti non partecipanti alle attività (€25). La quota include aperitivo e cena e, nel primo caso, anche il kit di palline e torce per giocare in notturna.
La prenotazione è obbligatoria.