Venerdì 9 agosto ritorna il Color Music Festival, una giornata dedicata ai colori, alla musica e al divertimento!
La spiaggia di Marina di Campo si colorerà, trasformandosi in un vero e proprio villaggio con punti bar, giochi per bambini e famiglie e tanta tanta musica!
Per tutta la giornata si susseguiranno sul palco Dj set, per un'indimenticabile colonna sonora della festa più colorata dell’estate 2024!
Il format Color Music Festival prevede che circa ogni ora, il pubblico si scateni nel lancio in aria di polveri colorate (ecologiche) al ritmo di musica, trasformandosi in una macchia di colore danzante.
Contemporaneamente anche dal palco saranno sparati su tutto il pubblico bombe colorate che renderanno l’esperienza ancora più potente ed immersiva trasformando il Color Music Festival in un evento unico nel suo genere.
Dalle 21.00 il lancio delle polveri lascerà la scena ai colori della notte con un Bright show fatto di luci e immagini a cura di Lara David con una performance video sul mega Ledwall del palco, che accompagnerà i Dj’s in un emozionante viaggio.
La prima parte dalle 21.00 vedrà il collettivo di Wegoing.sound con il suo fondatore Sgamo, dj internazionale, che arriverà sull’isola direttamente dalla sua gig al Zsiget di Budapest, accompagnato da due talenti toscani selezionati dal collettivo per questa data speciale Amred e T1.
Dalle 24.00 l’Elbano Jacopo Paolini sarà protagonista di 2 ore di set elettronico creato appositamente per questa edizione.