Amici per Sempre in Festa!

L'evento si è svolto in data 27 maggio 2023, al chiuso, a Portoferraio (Sala della Gran Guardia ).

Appuntamento sabato 27 maggio alla Sala della Gran Guardia.

Si avvicina l’estate, e con essa le vacanze: cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo della stagione più amata tra tutte e la fine di un percorso di attività assieme? 
È quello che si propongono di fare i ragazzi di Amici Per Sempre, che da gennaio fino ad oggi si sono impegnati in due laboratori artistici con l’obiettivo di imparare e creare, con fantasia e vero talento, opere d’arte di vario tipo.

La Pro Loco di Portoferraio, visto il successo della precedente iniziativa Amici Fragili e grazie rete di ragazzi e volontari che si era creata in quel contesto, ha messo a disposizione la sede della Gran Guardia dove due volte alla settimana gli "Amici Per Sempre" hanno potuto incontrarsi, ritrovarsi, giocare e divertirsi imparando.

Un giorno dedicato a disegno e pittura, coadiuvati da alcuni soci del Circolo degli Artisti, capitanato dal pittore Alessandro Grosso e dall’artista Belinda Biancotti, ed un giorno dedicato alla danza, sotto la guida della maestra Antonella Colli e della scuola di ballo Tip Tap One.

Nel corso degli incontri, ben documentati sui canali social della Pro Loco, i ragazzi hanno trovato una dimensione in cui esprimersi liberamente, conoscersi e conoscere persone stabilendo rapporti di fiducia e stima, abbattendo barriere, piccole e grandi, e dimostrando ancora una volta che l’unione fa la forza.

I risultati e i progressi tangibili di questo semestre assieme saranno visibili alla grande festa che si terrà sabato 27 maggio, a partire dalle ore 16:00, presso la Sala della Gran Guardia: una festa alla quale siete tutti invitati per passare un pomeriggio in allegria e per darsi appuntamento dopo l’estate.

Vi aspettiamo!


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 16:00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti