Campo com’era

L'evento si è svolto in data 1 dicembre 2021, al chiuso, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Mercoledì 1 dicembre alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Municipio a Marina di Campo, scoprendo insieme Campo com’era... Raccogliamo le foto per l'album di famiglia del nostro Comune!

Per la realizzazione del libro fotografico con le immagini che testimoniano la storia più recente del territorio campese attraverso persone, paesaggi, feste e vita quotidiana, già molti singoli cittadini ed associazioni locali hanno contribuito a portare in biblioteca vecchie fotografie, tutte significative ed interessanti. Durante questa riunione, verrà fatto il punto del lavoro svolto sino ad ora, invitando ancora una volta a cercare altre foto, per ampliare il quadro che si sta formando: quello di un territorio vitale, favorito dalla natura e dal lavoro di uomini e donne, che ne hanno determinato lo sviluppo, soprattutto turistico.

Sarà un momento di condivisione per la buona riuscita di questo progetto, per non dimenticare in fondo ad un cassetto testimonianze della propria e della comune storia, che invece sono importanti per conoscere il passato, prossimo ma già lontano. Un libro per non dimenticare!

Per info: 389 6463259 - 333 4783595 - 0565 976451

 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 17:30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie