Teatro all’aperto 2021

L'evento si è svolto in data 18 agosto 2021, all'aperto, a Portoferraio (Auditorium della Linguella).

All’Arena della Linguella di Portoferraio, tre appuntamenti col Teatro all’aperto, il cartellone estivo frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

mercoledì 18 agosto
Cikale comic vocal trio
HOSTRESS
di e con Beatrice Niero, Sara Righetto, Anna Marcato
regia Rita Pelusio
produzione Pem Habitat Teatrali

L’ultimo appuntamento della rassegnaTeatro all’aperto 2021 è in programma mercoledì 18 agosto (ore 21:15): Beatrice Niero, Sara righetto e Anna Marcato con il loro Cikale comic vocal trio presentano Hostress.

Uno spettacolo musicale con tre attrici comiche, eleganti, frizzanti che coinvolgono il pubblico con la loro esuberanza. La loro missione è rendere il vostro viaggio piacevole e soprattutto musicale. Hanno una colonna sonora per ogni occasione e rigorosamente a cappella. Folli, divertenti, musicali e piene di sorprese. Preparatevi a spiccare il volo con brani di Bach, Bobby McFerrin, Trenet, Beach Boys, Queen e Pharrell Williams.

prezzi e info

posto unico intero € 10 / ridotto € 5 (fino a 14 anni)

Infopoint di Portoferraio
via Vittorio Emanuele II 2
tel. 0565 19 33 589
info@visitaportoferraio.com

orari di prevendita

LUNEDI’ 16 agosto  ore 10 – 12 e 17.30- 19.30;
MARTEDI’ 17 agosto ORE 17 – 15;
MERCOLEDI’ 18 agosto ore 11 – 13.

Comunicazione importante!
Si avvisano i signori spettatori che nel rispetto del Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 per poter accedere alla visione dello spettacolo sarà necessario essere in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa: essere in possesso del Green Pass , oppure del risultato di un tampone molecolare eseguito 48 ore prima o essere in possesso del certificato di guarigione dal Covid-19 nei sei mesi precedenti. La documentazione suindicata andrà esibita all’ingresso dell’Arena della Linguella al personale incaricato. In assenza non si potrà accedere. Si raccomanda inoltre di presentarsi con anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo onde consentire la verifica della documentazione richiesta e di mantenere il distanziamento interpersonale evitando assembramenti. Confidiamo nella massima collaborazione per la salvaguardia della salute di tutti.

Immagini


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21:30
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 10,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS
  • Email: info@visitaportoferraio.com
  • Telefono: 0565 19 33 589

Categorie