Teatro all’aperto 2021

L'evento si è svolto in data 10 agosto 2021, all'aperto, a Portoferraio (Auditorium della Linguella).

Proseguono gli appuntamenti teatrali all’Arena della Linguella. Martedì 10 agosto alle ore 21.30 andrà in scena il secondo spettacolo in cartellone, la nuova produzione dal titolo LET’S TWIST AGAIN (la nuova scintillante impresa dei “magnifici cinque”) della compagnia The Black Blues Brothers, il travolgente quintetto di acrobati africani che nel corso della passata stagione teatrale si esibì al Teatro dei Vigilanti, riscuotendo un grande successo di pubblico.

martedì 10 agosto
The Black Blues Brothers
LET’S TWIST AGAIN!
la nuova scintillante impresa dei “magnifici cinque”
scritto e diretto da Alexander Sunny
produzione Mosaico Errante

In una fumosa sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, per ingannare l’attesa, ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e si scatenano in acrobazie incredibili, che sfruttano tutto ciò che li circonda per numeri mozzafiato: i tavoli, le sedie… anche i passaggi a livello! Uno spettacolo acrobatico comico musicale, con una colonna sonora indimenticabile (da Glenn Miller a Keith Emerson, da Chubby Checker a Elvis Presley, passando per Aretha Franklin) che accompagna un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi, salti mortali, esercizi con la corda e molto altro!

PREZZI E INFO

Comunicazione importante! Si avvisano i signori spettatori che nel rispetto del Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 per poter accedere alla visione dello spettacolo sarà necessario essere in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa: essere in possesso del Green Pass , oppure del risultato di un tampone molecolare eseguito 48 ore prima o essere in possesso del certificato di guarigione dal Covid-19 nei sei mesi precedenti. La documentazione suindicata andrà esibita all’ingresso dell’Arena della Linguella al personale incaricato. In assenza non si potrà accedere. Si raccomanda inoltre di presentarsi con anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo onde consentire la verifica della documentazione richiesta e di mantenere il distanziamento interpersonale evitando assembramenti. Confidiamo nella massima collaborazione per la salvaguardia della salute di tutti.

Si informa inoltre che i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita nelle date e negli orari indicati.

posto unico intero € 10 / ridotto € 5 (fino a 14 anni)

Infopoint di Portoferraio
via Vittorio Emanuele II 2
tel. 0565 19 33 589
info@visitaportoferraio.com

orari di prevendita

domenica 8 agosto, ore 10.00 - 12.00 e ore 17.30 - 19.30
lunedì 9 agosto, ore 10.00 - 12.00 e ore 17.30 - 19.30
martedì 10 agosto, ore 11.00 - 15.00

Immagini


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21:30
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 10,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS
  • Email: info@visitaportoferraio.com
  • Telefono: 0565 19 33 589

Categorie