Teatro all’aperto 2021

L'evento si è svolto in data 30 luglio 2021, all'aperto, a Portoferraio (Auditorium della Linguella).

All’Arena della Linguella di Portoferraio, tre appuntamenti col Teatro all’aperto, il cartellone estivo frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

venerdì 30 luglio
Marco Paolini
TEATRO FRA PARENTESI
Le mie storie per questo tempo
con l’accompagnamento musicale di Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi
produzione Michela Signori, Jolefilm

Il sipario alla Torre della Linguella si alza venerdì 30 luglio (ore 21:30): Marco Paolini, con l’accompagnamento musicale di Saba Anglana e Lorenzo Monguzzi, porta in scena Teatro fra parentesi: Le mie storie per questo tempo.

Uno spettacolo fondato su un canovaccio autobiografico che cuce insieme storie vecchie e nuove, arricchito via via con canzoni e musiche e plasmato come un concerto dedicato ai mestieri del “fare teatro”, per raccontare di organizzatori, artisti, tecnici, amministratori, spettatori e fans.

Senza forzature nei proclami, Teatro fra parentesi indica in modo concreto un ruolo possibile per lo spettacolo dal vivo di questi tempi, fondato anche sull’ascoltare e non solo sul trasmettere.

prezzi e info

posto unico intero € 10 / ridotto € 5 (fino a 14 anni)

Infopoint di Portoferraio
via Vittorio Emanuele II 2
tel. 0565 19 33 589
info@visitaportoferraio.com

orari di prevendita

mercoledì 28 luglio, ore 11 - 15
giovedì 29 luglio, ore 10 - 12 e ore 17:30 - 19:30
venerdì 30 luglio, ore 11 - 13

Immagini


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21:30
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 10,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS
  • Email: info@visitaportoferraio.com
  • Telefono: 0565 19 33 589

Categorie