Iron Tour Cross 2021

L'evento si è svolto dal 24 al 28 aprile 2021, all'aperto, a Vari comuni dell'Elba (Eventi in diverse località).

 

Al via l’8° Edizione di IRON TOUR CROSS, triathlon off road a tappe in programma dal 24 al 28 Aprile 2021 all'Isola d'Elba. Fair play, divertimento e rispetto del protocollo operativo anti-covid saranno gli ingredienti fondamentali di questa unica e inimitabile manifestazione di triathlon off road. 5 giorni, 5 località, 5 triathlon da brivido.

Programma:

  • 1^TAPPA/TRIATHLON PARETI DI CAPOLIVERI
  • 2^TAPPA/TRIATHLON LIDO DI CAPOLIVERI
  • 3^TAPPA/TRIATHLON PORTO AZZURRO
  • 4^TAPPA/TRIATHLON LACONA DI CAPOLIVERI
  • 5^TAPPA/TRIATHLON NAREGNO DI CAPOLIVERI-MONTE CALAMITA

Prestigiosi nomi iscritti fanno presagire grandi sfide su tracciati di gara unici al mondo immersi in panorami mozzafiato dell'Isola d'Elba. Nella lista dei partenti infatti risultano i più quotati triathleti italiani come la campionessa mondiale di specialità Eleonora Peroncini e Sandra Mairhofer Campionessa Mondiale di Winter TRiathlon, Marta Menditto pluricampionessa europea e il campione italiano Riccardo Ridolfi. Importante è la presenza internazionale con i francesi Nicolas Lebrun,icona del triathlon off road mondiale ed il campione iridato under 23 Maxim Chanè.

Questa edizione 2021 godrà di maggiore lustro grazie alla 1^ tappa di Capoliveri che rappresenterà la prima prova del Circuito di Triathlon Cross Country della Federazione Italiana Triathlon.

Grandi aziende accompagneranno l'evento in qualità di partner quali Acqua dell'Elba, Arrighi Vigne e Olive, BluNavy e Perle dell'Elba.


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie