Al via dal 13 febbraio la seconda parte della rassegna digitale del Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni di Portoferraio con cinque appuntamenti in streaming ad accesso gratuito per grandi e piccini. Incontri per stimolare la creatività, spettacoli e laboratori per bambini fino al 14 marzo. È il cartellone digitale dedicato al pubblico delle famiglie che il Teatro dei Vigilanti propone gratuitamente a tutti gli spettatori. Una rassegna in streaming, pensata per la fruizione domestica, che nasce dalla collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Tanti appuntamenti per trascorrere il fine settimana in famiglia, condividendo con i più piccoli la magia della scoperta e il piacere del divertimento.
A teatro con zio Punis
L’evento viene riproposto sabato 20 febbraio (ore 17, live streaming Zoom) e sabato 27 febbraio (ore 17, live streaming Zoom).
Un percorso laboratoriale interattivo che si snoda attraverso le varie sfaccettature dell'espressione teatrale, sfruttando l'aspetto didattico del gioco.
Modalità di accesso agli spettacoli
Per accedere agli spettacoli è necessario collegarsi al seguente link »
In caso di problemi con il collegamento contattare 339 4117770
Chi desidera potrà richiedere l'invio del link scrivendo a digiteatro@comune.portoferraio.li.it