Paesaggi Sonori

L'evento si è svolto in data 22 agosto 2020, all'aperto, a Rio Marina (Anfiteatro del Parco Minerario).

Gli artisti di questa settimana sono le Api Randagie, cioè Mattia e Davide Bonetti

Mattia Bonetti

Mattia Bonetti è un giovane cantautore di 25 anni a cui piacciono le storie e le leggende. Cerca di raccontarle in musica usando quelle storie come un teatro dove rappresentare qualcosa di sé. Suona la chitarra ma è un appassionato di strumenti etnici e folkloristici. Tra i suoi lavori può vantare due album “Canzoni in Libertà e “Hybris” disponibili entrambi su spotify.

Davide Bonetti

Davide è un’acrodancer di 24 anni, entra alla Scuola di Circo FLIC di Torino all’età di 18 anni come acrobata e qui si specializza in verticalismo. A 22 entra direttamente al secondo anno della CNAC (Centre National des Arts du Cirque) a Chalons en Champagne specializzandosi in acrodanza. Ha partecipato a tournée con il nuovo spettacolo della CNAC tra Francia e Belgio.

il progetto di residenza

PAESAGGI SONORI

Trasformare il paesaggio in un “palcoscenico” per una performance di acrodanza interagendo artisticamente con l’ambiente circostante. In parallelo, durante la settimana, verrà composta una canzone che traduca in poesia e musica il frutto delle esperienze condivise coi popolani.

RESTITUZIONE 22 AGOSTO

La restituzione sarà uno spettacolo di Acrodanza e la proiezione del video clip registrato durante la settimana

TREKKING D'ARTISTA 17 AGOSTO

Escursione sul sentiero Carmignani a forte San Giacomo. Appuntamento alle 17 alla piazza di Porto Azzurro. Per prenotarsi chiamare Francesco +393491844910

Video dell'evento


Informazioni

  • Orari: 14:30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti