GARA RINVIATA - 30° Giro podistico dell'Isola d'Elba

L'evento si è svolto dal 17 al 24 maggio 2020, all'aperto, a Vari comuni dell'Elba (Eventi in diverse località).

La gara programmata dal 17 al 24 maggio spostata dal 11 al 18 ottobre.

Corsa podistica a tappe che si svolge nel mese di Maggio nella splendida cornice primaverile che l’isola d’Elba solamente sa offrire ai suoi ospiti in quel periodo.

Le tappe sono cinque e si snodano su percorsi misti della lunghezza che varia dai 13 ai 15 km giornalieri portando gli atleti dal livello del mare ad altezze quasi montane in poche centinaia di metri.

Le tappe toccano cinque dei sette comuni che formano la comunità elbana. La prima comunque, ormai per tradizione, si disputa a Portoferraio, portando gli atleti sulle splendide mura medicee che la circondano, offrendo uno spettacolo della baia indimenticabile.

La corsa è nata nel 1991 dall’idea di un gruppo di amici ed ha visto una costante crescita di partecipanti e di aggregati che colgono l’occasione per fare una vacanza sull’isola più grande dell’arcipelago toscano abbinando sport e turismo in un ambiente aspro ed incontaminato quale è quello dell’Isola d’Elba.

Per quanto riguarda i soggiorni Napoleon Tour Operator mette a disposizione dei partecipanti e degli accompagnatori, dei pacchetti speciali Hotel + Traghetto comprensivi di pensione completa, bevande e passaggio nave.

Prenotando entro il 28/02 potete inoltre usufruire di un ulteriore sconto. Maggiori informazioni su www.giropodisticoelba.com oppure su www.napoleontours.com

Immagini


Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie