Maratona dell’Elba

L'evento si svolgerà in data 10 maggio 2020, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

L’Associazione Sportiva Asd Elba Runners organizza la Maratona dell’Isola d’Elba, gara che, grazie alla popolarità dello sport più antico del mondo, già dalle prime edizioni è diventato uno degli eventi sportivi più partecipati dell’isola, con atleti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del Mondo, (atleti professionisti, sportivi dilettanti, camminatori, appassionati, turisti, famiglie, etc..).

I percorsi sono pensati per ogni singolo partecipante: uno classico di 42 km e 195 metri, quello della “Mezza Maratona” di 21 km e 97 metri, la 10 km per i non competitivi, il family run di 5 km e il Nordic Walking. Tutti i percorsi attraversano le aree dell’isola paesaggisticamente più suggestive.

Gare competitive: Maratona – Mezza Maratona – 10 Km
Per partecipare alle gare competitive è necessario completare la scheda di registrazione e proseguire  online tramite EnterNow, oppure scaricando e rinviando la scheda compilata in ogni sua parte. In seguito vi verranno richieste alcune informazioni ed il certificato medico agonistico per atletica leggera valido alla data dell’evento.

Gare non competitive: Nordic Walking – Family Run – 10 km
Per le gare non competitive, basta invece compilare il form di richiesta con la dichiarazione di responsabilità, con il quale si accettano le condizioni del regolamento. Il pagamento alla gara verrà fatto in loco.

info
A.S.D. Elba Runners
349 2685368
info@maratonadellisoladelba.it
www.maratonadellisoladelba.it


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Salva in Google Calendar

Contatti

Categorie