EVENTO ANNULLATO / Apericena solidale

L'evento si è svolto in data 8 marzo 2020, al chiuso, a Capoliveri (Centro storico).

Coerentemente con le disposizioni previste nell'ordinanza comunale ed il decreto nazionale l'iniziativa prevista per il giorno 8 Marzo, a sostegno della Casa della Donna di Pisa, centro antiviolenza non si svolgerà, ma noi non demordiamo, anche se non quel giorno l'iniziativa verrà svolta il 21 Marzo solito orario dalle 18.00 alle 21.00. 

Apericena benefico, in programma per domenica 8 marzo, dalle ore 18:00 alle 21:00, all’Angolo della Pizza di Piera e Andrea, in piazza Matteotti a Capoliveri, per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza.

L’evento, voluto fortemente dalla proprietaria del locale Piera, sarà improntato all’insegna della beneficienza, infatti, ciascun partecipante, al solo costo di € 5,00, potrà, oltre che gustare le specialità offerte dalla casa, partecipare attivamente all’iniziativa.

L’intero incasso sarà totalmente devoluto all’associazione “Casa della Donna”, con sede a Pisa, che da molti anni è punto di incontro, riflessione e iniziativa, centro antiviolenza per tutte le donne che hanno subito violenza.

Siete tutti invitati, vi aspettiamo...


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 18.00-21.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Angolo della Pizza

Categorie