Lotteria di Natale

L'evento si è svolto in data 11 gennaio 2020, all'aperto, a Portoferraio (Piazza Cavour).

Sabato 11 gennaio la serata finale della lotteria di Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio si terrà in piazza Cavour nel centro storico di Portoferraio. L'evento molto atteso vedrà esibirsi sul palco l'artista elbana Marika che intratterrà gli intervenuti e Guest Star della serata Andrea Paone con alcuni sui interventi.

Intanto sono ancora in vendita presso tutti i negozi che hanno aderito all'iniziativa e presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde gli ultimi tagliandi della Lotteria di Natale 2019. Lo spettacolo, è realizzato in collaborazione con il Comune di Portoferraio.

I premi in palio sono 8 cosi suddivisi:
1° Premio una macchina "nuova TWINGO"
2° Premio Orologio Locman
3° Premio Set Acqua dell'Elba
4° Premio Televisore LCD
5° Premio Noteboox Asius
6° Premio Tablet
7° Premio Forno microonde
8° Premio Orologio artigianale in legno

La P.A. Croce Verde confida nel buon cuore di tutti i cittadini per l'acquisto del biglietto al costo di € 5,00, e aspetta tutti sabato per l'estrazione in Piazza Cavour e ricorda a tutti il suo slogan "chi acquista il biglietto anche se non vince nulla avrà sempre VINTO aiutando una Associazione per l'acquisto di materiale sanitario per le ambulanze" .

Grazie a tutti in particolare ai nostri Sponsor; Banca dell'Elba, Locman, Acqua dell'Elba, Gruppo Nocentini, ed a tutti i negozi per la vendita dei biglietti.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Croce Verde di Portoferraio

Categorie