#intourconVALE

L'evento si è svolto in data 30 novembre 2019, all'aperto, a Marciana (Pomonte - Chiesa Parrocchiale Santa Lucia), a Portoferraio (Terme di San Giovanni).

Dopo lo strepitoso risultato della raccolta fondi della primavera scorsa che portò all'acquisto del pulmino per il trasporto dei malati di SLA all'Elba, è ora giunto il momento di ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa.

Nella giornata di sabato 30 novembre Valentina Nenci ed i suoi amici saranno in tour per l'isola per incontrare coloro che hanno sostenuto il progetto. Il viaggio partirà da Portoferraio e si concluderà a Pomonte con una festa con cibo e tanta musica.

Alle ore 10,30 alle Terme di San Giovanni aperitivo e musica con i Quartino di-vino e la Filarmonica Giuseppe Pietri.
Nel pomeriggio ci sposteremo a Pomonte, dove tutto ebbe inizio per la raccolta, in Piazza Santa Lucia alle ore 18 dove arriverà il mitico pulmino di “Cammina per Vale”. A farci compagnia la musica dei “Kaula Shaker” e la solita cordialità e disponibilità del Comitato Organizzativo “Il Calello”.

Il tour è organizzato in collaborazione con Diversamente Sani ONLUS a cui sarà devoluto l'intero ricavato della giornata per l'acquisto del casco anticaduta capelli da donare al reparto di oncologia dell'ospedale elbano.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 10.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie