Mercatini a Marina di Campo

L'evento si è svolto dal 16 al 17 novembre 2019, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo - Piazza Dante Alighieri).

Il comune di Campo nell’Elba ha dato il via ad un progetto sperimentale che vedrà la realizzazione di mercatini nei prossimi fine settimana, fino al 30 aprile 2020. Ci saranno banchi in cui scambiare o vendere cose vecchie e usate (svuota la cantina) e banchi che vedranno esposti oggetti di hobbistica, opere dell’ingegno artigianali ed artistiche. E ancora prodotti della terra, sia commestibili che di ornamento, con il mercatino a Km 0, ed infine oggetti destinati alla beneficienza.

Il mercatino sarà organizzato a Marina di Campo, in Piazza Dante e partirà con i banchi con prodotti a Km 0 già dal prossimo fine settimana, il 16 e 17 novembre. Il 23 e 24 novembre invece sarà la volta dei banchi di beneficienza, il 7 dicembre arriva lo “svuota la cantina”, mentre il 14 e 15 ci saranno gli hobbisti.

Il mercatino poi ritorna di nuovo a rotazione tra le varie merceologie, con un calendario che il comune, per ora, ha predisposto fino all’ultimo fine settimana di gennaio 2020.

Chi fosse interessato a partecipare ai mercatini può presentare domanda entro i 10 giorni prima di ogni evento, con indicazione della categoria merceologica con cui intende partecipare. Può rivolgersi all’Ufficio Commercio del comune di Campo nell’Elba o scaricare la modulistica sul sito istituzionale dell’amministrazione comunale.


Informazioni

  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Comune di Campo nell’Elba

Categorie