Festa d'autunno

L'evento si svolgerà in data 20 ottobre 2019, all'aperto, a Marciana (Marciana).

Domenica 20 ottobre torna la Festa d'Autunno a Marciana. Durante la manifestazione si potranno degustare primi, secondi e dolci a base di castagne il tutto 'condito' con buona musica dal vivo.

IMPARIAMO A CONOSCERE I CASTAGNI
In occasione dell'evento l'Associazione Pedalta organizza una passeggiata informativa e gratuita "Impariamo a conoscere i castagni" a Pedalta e San Cerbone.

Ritrovo ore 9,30 al piazzale della Fortezza Pisana - Marciana
Durata 3 ore circa Difficoltà: Medio - Facile

SERVIZIO NAVETTA
Durante tutta la giornata sarà messo a disposizione un servizio navetta gratuito dai vari parcheggi alla piazza: Piazzale Cabinovia - P.zza Umberto I - Piazzale sterrato della Cava.

CABINOVIA MARCIANA - MONTE CAPANNE
Con l’intento di dare il proprio contributo per la migliore riuscita della Festa d’Autunno di Marciana, rende noto che sabato 19 e domenica 20 ottobre in occasione dei preparativi e dello svolgimento della sagra, per i Residenti dell’Isola d’Elba che raggiungeranno il “Borgo Medioevale” di Marciana sarà possibile acquistare presso la propria biglietteria il biglietto per corse di andata e ritorno, al prezzo eccezionale di € 6,00, per usufruire della Cabinovia, secondo lo straordinario Orario di Esercizio continuato (dalle h. 10.00 alle h. 17.00), per fare una veloce escursione sulla “Vetta dell’Arcipelago Toscano”.

E ciò, prima del sopraggiungere dei rigori invernali e della ormai prossima chiusura stagionale, ad oggi prevista per il 04.11.2019, anche per ammirare attraversandolo con l’impianto le bellezze del nostro territorio montano vestito dei colori caldi dell’autunno e godere, dal punto più alto (1019 m.) della Provincia di Livorno, degli splendidi scorci panoramici sull’Isola d’Elba, l’Arcipelago Toscano, la Corsica e la Costa Etrusca.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 12.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Salva in Google Calendar

Contatti

  • Organizzazione: Associazione Il Rifugio

Categorie