Attrazione da Campi Magnetici

L'evento si è svolto in data 5 ottobre 2019, al chiuso, a Portoferraio (Sala della Gran Guardia ).

ATTRAZIONE DA CAMPI MAGNETICI

Performance, letture, sketch, giochi psicologici, per presentare libri

Sabato 5 ottobre, ore 17.30, Sala della Gran Guardia, Portoferraio
A cura di MardiLibri e Campi Magnetici Editore

I libri sono pesanti o sono leggeri? Non dipende dal numero delle pagine, non dipende dal contenuto, non dipende dalla copertina rilegata, ma dipende dal numero degli attori che li leggono e li interpretano, dalle storie non raccontate e mimate, dagli spostamenti di senso, dai giochi che riescono a ispirare.

Un evento non convenzionale per presentare i libri editi da Campi Magnetici, in cui attori addestrati utilizzeranno tecniche per traslare contenuti e letture, in una forma di intrattenimento che usa i registri seri quanto quelli comici, che colpisce dritto al cuore, se nessuno si sposta dalla propria sedia. Libri messi in scena in varie forme, con letture, performance, sketch e interpretazioni delle attrazioni cromatiche del pubblico.

Regia di Luana Ranallo.

Con Sara Romiti, Vito Magni, Alberto Lessio, Luana Ranallo.

Campi Magnetici è una casa editrice indipendente nata nel 2018, che propone i libri del pensiero divergente, ovvero del pensiero creativo, attraverso cui è possibile attuare una evoluzione individuale e collettiva. Al momento sono attive collane di saggi, narrativa non convenzionale, satira, crescita personale, espressione giovanile, storie per immagini, manuali divergenti.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 17.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Libreria MardiLibri e Campi Magnetici Editore

Categorie