letture a COSMOPOLI

L'evento si è svolto in data 11 settembre 2019, sia all'aperto che al chiuso, a Portoferraio (Centro Culturale De Laugier - Chiostro).

Dopo il successo della rassegna letteraria "Letture a Cosmopoli" svoltasi ad Agosto, il Comune di Portoferraio, in collaborazione con la libreria Mardilibri, prosegue con nuove presentazioni di libri anche nel mese di settembre.

Mercoledì 11 settembre ore 21,30 primo appuntamento con Gemma Messori in arte Carolina Kittsu, con il libro "Lavanda y Girasol" (ed. Youcanprint) presentato  grazie ad un "recitato" con Arnaldo Gaudenzi: una testimonianza sul viaggio, sul sogno, sulla favola e su come la vita possa cambiare in un attimo acquistando un sapore e colorandosi di sfumature diverse.

L'autrice, attrice di professione, si racconta dopo un grave episodio di salute che l'ha costretta a ricominciare tutto da capo.

Vi aspettiamo al Centro culturale De Laugier (in caso di pioggia le presentazioni verranno fatte presso l’auditorium – sala cinema - del centro culturale De Laugier).

Immagini


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Libreria MardiLibri

Categorie