Neverending Music Festival

L'evento si è svolto dal 26 al 28 luglio 2019, all'aperto, a Portoferraio (Auditorium della Linguella).

Prende il via stasera 26 luglio, nella magica cornice dell'arena della Linguella a Portoferraio, l'annuale appuntamento con il Neverending Music Festival, giunto alla sua ottava edizione.

Si tratta di una tre giorni di concerti serali, aperta a tutti e completamente gratuita, organizzata dai ragazzi del posto e dalla famiglia per ricordare e celebrare nel modo che a lui sarebbe più piaciuto, il giovane Claudio Leonardi, prematuramente scomparso nel 2012. Suoneranno, assieme a musicisti elbani, gruppi da tutta la penisola offrendo una vasta gamma di proposte che accontentino i gusti di tutti.

Programma
Venerdì 26 luglio

Mike Sponza
Elli De Mon
R'M'B

Sabato 27 luglio
KING HOWL
Black Elephant
Scirockati

Domenica 28 luglio
21 Grammi
La Compagnia Scapestrati
One Horse Band

Alla fine delle serate, il consueto Afterparty, dove si può continuare a ballare, ascoltare musica e continuare ad intrattenersi in un clima cordiale.

I cancelli della Linguella saranno aperti dalle ore 19:00 e naturalmente ci saranno stand di cibo e di bevande e la possibilità di mangiare seduti in buona compagnia gustandosi la brezza serale. Un evento consigliato a tutti, quindi, famiglie, turisti, locali e non, all'insegna della buona musica e dell'armonia.

 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 19.00
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

Categorie