Ramadoro Festival: Storie d'acqua

L'evento si è svolto in data 18 luglio 2019, all'aperto, a Marciana (Sant'Andrea).

A causa delle condizioni meteo l'evento è stato spostato a giovedì 18 luglio alle 21.30.

A Sant’Andrea (Piazza Mare) Storie d’Acqua: messaggi in bottiglia. Una serata con interventi di: Redazione Natura, Refill Elba, Messaggeri del Mare, S.Andrea LimonFest. Con il reading di scritti di Leonardo da Vinci “La natura dell’acqua” e una proiezione dei “Riflessi” di Fulvio Santoni. Con la collaborazione di Associazione Il Libeccio.

Attività gratuita.

Ramadoro Festival 2019, quarta edizione, dal 4 al 18 luglio undici eventi alla scoperta dell’ Elba occidentale: Campo Lo Feno, Marciana, Pomonte, Patresi, Chiessi, Marciana Marina, Sant’Andrea, San Piero, Poggio.

Il Festival è un’iniziativa a cura delle associazioni e degli operatori culturali locali: Accademia del Bello, Amici di Campo Lo Feno, Amici di Patresi e Colle d’Orano, Archi del Grande Falco, Arcipelago Cultura, Circolo le Macinelle, Comitato Festeggiamenti Chiessi, Elba Taste, Il Calello, Il Libeccio, Il Rifugio, Italia Nostra Arcipelago Toscano, Legambiente Arcipelago Toscano, Marciana Aurea, Messaggeri del Mare, Pedalta, Pro Loco Marciana Marina.

Il progetto è realizzato con il contributo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano e con il patrocinio di:  Comune di Marciana, Parco Nazionale Arcipelago Toscano, La Rotta dei Fenici del Consiglio d’Europa, Federazione Europea Itinerari Storici Turistici e Culturali.

 

Tutte le informazioni su www.ramadoro.blog

ramadorofestival@gmail.com

Facebook: @ramadorofestival

Instagram: ramadorofestival

YouTube: ramadoro festival

 


Informazioni

  • Orari: 21.30-23.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti