Ramadoro Festival: l’isola creativa

L'evento si è svolto in data 11 luglio 2019, all'aperto, a Marciana (Piazza del Cantone).

Giovedì 11 luglio alle 21.30 a Marciana serata con storie del gusto in piazza del Cantone, esposizione di artigianato e opere d’ingegno in piazza della Gogna e tiro con l’arco storico in Fortezza Pisana. Con la collaborazione di Associazione Il Rifugio, Associazione Pedalta, Archi del Grande Falco, Elba Taste.

Attività gratuite.

Ramadoro Festival 2019, quarta edizione, dal 4 al 18 luglio undici eventi alla scoperta dell’ Elba occidentale: Campo Lo Feno, Marciana, Pomonte, Patresi, Chiessi, Marciana Marina, Sant’Andrea, San Piero, Poggio.

Il Festival è un’iniziativa a cura delle associazioni e degli operatori culturali locali: Accademia del Bello, Amici di Campo Lo Feno, Amici di Patresi e Colle d’Orano, Archi del Grande Falco, Arcipelago Cultura, Circolo le Macinelle, Comitato Festeggiamenti Chiessi, Elba Taste, Il Calello, Il Libeccio, Il Rifugio, Italia Nostra Arcipelago Toscano, Legambiente Arcipelago Toscano, Marciana Aurea, Messaggeri del Mare, Pedalta, Pro Loco Marciana Marina.

Il progetto è realizzato con il contributo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano e con il patrocinio di: Comune di Marciana, Parco Nazionale Arcipelago Toscano, La Rotta dei Fenici del Consiglio d’Europa, Federazione Europea Itinerari Storici Turistici e Culturali.

 

Tutte le informazioni su www.ramadoro.blog

ramadorofestival@gmail.com

Facebook: @ramadorofestival

Instagram: ramadorofestival

YouTube: ramadoro festival

 


Informazioni

  • Orari: 21.30-23.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti