Il Cast del Barlume presenta “La Naneide”

L'evento si è svolto in data 7 luglio 2019, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza Vittorio Emanuele).

Domenica 7 Luglio alle 21.45 presso la piazza della chiesa di Marciana Marina, all’interno dell’estate marinese 2019, Roan Johnson insieme a Stefano Fresi, Alessandro Benvenuti e Enrica Guidi presenterà il nuovo romanzo “La Naneide. La nostra odissea per riportarti a casa” edito da Mondadori.

La Naneide è il racconto intimo di una particolare odissea personale, quella di neo genitore. Roan Johnson scrive infatti ad alta voce quello che si prova prima, durante e dopo essere diventato genitore, sentimenti scomodi inclusi. Mixa i toni brillanti da commedia con quella ferma delicatezza di chi ha dovuto fare appello a tutta la propria forza d’animo per sostenere suo figlio, piccolo straniero in un mondo tutto nuovo.

Roan Johnson è nato a Londra da padre inglese e madre lucana. Regista e sceneggiatore per il cinema e la televisione ha diretto tra gli altri: “I Delitti del Barlume ” , “la Stagione della caccia” , “I Primi della lista” , “Piuma” . Nel 2017 ha pubblicato con Mondadri “Dovessi ritrovarmi per una selva oscura” . Dal 2013 ha iniziato a fare il Babbo di Jacopo e Arturo, decisamente il lavoro più difficile che gli sia capitato.

A fine presentazione il regista e il cast incontreranno il pubblico in piazza.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.45
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco Marciana Marina

Categorie