Inaugurazione Ramadoro Festival 2019

L'evento si è svolto in data 4 luglio 2019, all'aperto, a Marciana (Campo lo Feno).

Giovedì 4 luglio alle 18.30 inaugurazione del Ramadoro Festival 2019 a Campo Lo Feno, il luogo più a ovest dell’isola, con una visita guidata allo straordinario vigneto sul mare e al teatro sede del prestigioso festival di musica classica curato dall’associazione Amici di Campo Lo Feno. Dopo i saluti istituzionali, il festival, che quest’anno ha come tema l’acqua, propone il racconto di Laura Zolo, velista elbana e navigatrice in solitaria. 

A seguire il concerto di Samuele Telari, fisarmonicista, con il programma:

W.Semionov, Bulgarian Suite

N.Paganini, La Campanella

F.Angelis, Romance

W.Beltrami, Il treno

E.Gismonti, Loro Biao Malandro

W.Zubitsky, Omaggio a PIazzolla

L’iniziativa è gratuita ed è a cura dell’associazione Amici di Campo Lo Feno.

__________________

Ramadoro Festival 2019, quarta edizione, dal 4 al 18 luglio undici eventi alla scoperta dell’ Elba occidentale: Campo Lo Feno, Marciana, Pomonte, Patresi, Chiessi, Marciana Marina, Sant’Andrea, San Piero, Poggio.

Il Festival è un’iniziativa a cura delle associazioni e degli operatori culturali locali: Accademia del Bello, Amici di Campo Lo Feno, Amici di Patresi e Colle d’Orano, Archi del Grande Falco, Arcipelago Cultura, Circolo le Macinelle, Comitato Festeggiamenti Chiessi, Elba Taste, Il Calello, Il Libeccio, Il Rifugio, Italia Nostra Arcipelago Toscano, Legambiente Arcipelago Toscano, Marciana Aurea, Messaggeri del Mare, Pedalta, Pro Loco Marciana Marina.

Il progetto è realizzato con il contributo del Parco Nazionale Arcipelago Toscano e con il patrocinio di: Comune di Marciana, Parco Nazionale Arcipelago Toscano, La Rotta dei Fenici del Consiglio d’Europa, Federazione Europea Itinerari Storici Turistici e Culturali.

 

Tutte le informazioni su www.ramadoro.blog

ramadorofestival@gmail.com

Facebook: @ramadorofestival

Instagram: ramadorofestival

YouTube: ramadoro festival

 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 18.30-20.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti