Tributo a Battisti con Sasha Torrisi

L'evento si è svolto in data 3 luglio 2019, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza Vittorio Emanuele).

Nell'ambito del "Tribfestival", manifestazione dedicata alle band che, come progetto artistico, portano in scena le canzoni di artisti famosi Mercoledì 3 luglio a Marciana Marina, Piazza della Vittoria, ore 22:00, il progetto "Sasha Torrisi canta Lucio Battisti" è nato con l’intento di  rivisitare in chiave rock i grandi successi di Lucio Battisti

Lo spettacolo è accompagnato da una suggestiva scenografia di luci, video e contributi storici realizzati per il tour che ha già toccato, con successo, numerose città in tutta Italia e si snoda tra brani travolgenti e ballabili come “Dieci Ragazze” ed “Un’Avventura” ed altri emotivamente più coinvolgenti come “E Penso a Te” ed “Emozioni”. Ricordi e divertimento sono quindi il leitmotiv del concerto, con l’immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi (ex Timoria). La band è composta da musicisti professionisti, Giuseppe Pino Vendramin alle tastiere e cori, Lorenzo Miatto al basso, Giacomo Furiassi alla batteria e Fabio Rampazzo alla chitarra.

Link promo su Youtube sull'omaggio a Lucio Battisti »

 

SASHA TORRISI cantante, chitarrista, entra nel 1997 a far parte dei Timoria sostituendo Francesco Renga avviatosi alla carriera solista. Tra il 1999 ed il 2003, realizza 4 album di grande successo nazionale. On tour suona, tra gli altri, con Skunk Anansie, Ligabue, Vasco Rossi, Alanis Morissette, U2. Nel 2002 partecipa nella categoria Big al Festival di Sanremo. Nel 2004 i Timoria si sciolgono e tutti i componenti intraprendono percorsi artistici nuovi e personali. Sasha oltre al suo progetto solista, propone parallelamente un omaggio a Lucio Battisti.

Per maggiori info su Sasha Torrisi »

Pagina Fb Sasha cantante »
 


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: 21.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

Categorie