I Random

L'evento si è svolto in data 27 giugno 2019, all'aperto, a Porto Azzurro (Piazza Matteotti).

C’è grande attesa a Porto Azzurro per il concerto di Irene Guglielmi con I Random che si terrà il 27 giugno in Piazza Matteotti a partire dalle 21.30.

Irene Guglielmi nata a Porto Azzurro, fin da bambina ha dimostrato tanto talento e oggi vanta numerose collaborazioni con artisti di alto livello nel mondo dello spettacolo. La cantante dopo avere partecipato ad Amici, una vetrina importantissima, ha continuato a cantare da professionista, scelta da Maurizio Costanzo ha partecipato a Buona Domenica, poi tournée teatrali e ancora tanta tv e tante serate. Lo scorso febbraio è anche uscito il suo primo singolo, dal titolo A real good girl che verrà presentato durante il concerto.

Non c'è posto al mondo nel quale mi emozionerei di più! Non so neanche descrivere la gioia che provo. Un concerto live a casa mia. Il mio paese... tutto iniziò proprio qui” questo è quanto scrive Irene sui social, a dimostrazione di quanto ancora sia legata alle sue origini. Per l’estate 2019 oltre alla tappa elbana, Irene Guglielmi è impegnata a girrae l’Italia con il Festival Show. Ad accompagnare la cantante saranno tutti musicisti amici di Irene.

La serata evento è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco, l’ingresso è gratuito.


Informazioni

  • Orari: 21.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Categorie