Aperture estive della Fortezza del Volterraio

L'evento è in corso di svolgimento dal 11 giugno al 15 settembre 2019, all'aperto, a Portoferraio (Fortezza del Volterraio ).

Con la stagione estiva l’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha organizzato un servizio aggiuntivo di apertura al pubblico per visitare la fortezza del Volterraio all’Isola d’Elba.  Dall’11 maggio fino al 15 settembre, infatti, sarà possibile accedere alla fortezza del Volterraio, senza prenotazione, nelle giornate di martedì, venerdì e domenica con orario dalle 17 alle 20 facendo una breve visita (di circa 15 minuti) con descrizione delle caratteristiche storiche ed architettoniche di uno dei luoghi più amati dagli elbani. La fortezza  in queste date sarà presidiata da un operatore del Parco Nazionale che accoglierà i turisti che vorranno entrare  a visitare l’edificio e godere del panorama sull’Arcipelago Toscano.
Resta attivo il servizio su prenotazione (prenotazioni Info Park tel. 0565 908231) che prevede la visita completa con  partenza da Portoferraio o da Rio nell’Elba comprensiva di vettore, escursione guidata e visita della fortezza nelle giornate di mercoledì e giovedì. 


Informazioni

  • Orari: 17.00-20.00
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 8,00 euro.

Salva in Google Calendar

Contatti