1° Raduno Elba Gravity Park

L'evento si è svolto in data 26 maggio 2019, all'aperto, a Rio Marina (Terrazza degli Spiazzi).

Pedalata amichevole NON COMPETITIVA all' interno dell' Elba Gravity Park partendo da Rio Marina , passando da Rio nell'Elba e con colazione di metà giro a Cavo. Arrivo finale a Rio Marina per ristoro finale.

Percorso adatto a bici trail, enduro ed e-bike (no Xc ) ricco di panorami, storia, natura, gastronomia e... adrenalina. Consigliate protezioni (almeno le ginocchiere).

Per avere diritto allo sconto traghetti, indicare i nomi dei partecipanti solo ed esclusivamente nel post dedicato (lista partecipanti) entro e non oltre il giorno 15 maggio. Dopo quella data non sarà più possibile usufruirne per esigenze logistiche. Nulla vieta che si possa partecipare ugualmente. Una volta arrivati in biglietteria sarà sufficiente comunicare che si è partecipanti al RADUNO ELBA GRAVITY PARK. La lista sarà disponibile presso le biglietterie fin dal venerdì prima del raduno, il giorno 26, l'unica nave da prendere è la Toremar delle 8:20 da Piombino per Rio Marina.

La quota di partecipazione come contributo spese per colazione e pranzo è pari a 25,00 euro per i partecipanti e di euro 10,00 per gli accompagnatori che vorranno pranzare con noi.

Durante il raduno i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada e a viaggiare in fila indiana durante i trasferimenti su asfalto. Sul percorso è fatto divieto assoluto di danneggiare flora e fauna e di raccogliere minerali e altri oggetti all'interno delle miniere. Ci raccomandiamo di dare la precedenza a tutti i pedoni che incontreremo lungo il percorso.

Alla partenza ci divideremo in 3 gruppi distinti: elettrici, enduristi e trail bikers. I primi avranno un giro leggermente diverso, con una salita in più (dura ma asfaltata) e con la relativa discesa in più, molto bella e panoramica. Gli enduristi seguiranno ma con il percorso classico , in modo da non trovare le discese affollate. Infine i trail bikers che potranno godersi in tutta tranquillità i percorsi soffermandosi a fare foto agli scorsi e ai siti storici che incontreremo sul percorso. Questi 3 gruppi non sono obbligatori ma fortemente consigliati per il maggior divertimento possibile.

Programma
Ore 9:00 - Accoglienza partecipanti
Ore 10:00 - Partenza giro
Ore 13:00 - Stand gastronomici a cura dell’ass. Elba gravity park

Musica con Dj set


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Contatti

  • Organizzazione: Elba Gravity Park

Categorie