1° Internazionale Lambro e 3 ruote

L'evento si è svolto dal 10 al 12 maggio 2019, all'aperto, a Marina di Campo (Marina di Campo).

Venerdì 10 maggio “1° Rally Isola d’Elba lambro e 3 ruote” organizzato dalle associazioni del territorio con il patrocinio e la collaborazione dell’amministrazione comunale campese.

Si tratta del primo raduno sull’Elba aperto ai soli mezzi innocenti a 2 e 3 ruote con dimostrazioni e giri turistici per i circa 130 mezzi iscritti tra lambrette con sidecar e l’ape della categoria.

Sarà presente a Campo anche il mezzo cabinato che a metà del secolo scorso girava per i paesi italiani per la vendita dei gelati.

Il programma prevede per venerdì 10 maggio un tour guidato con rientro a Marina di Campo per i concorsi di Custom Show, eleganza e categoria. Sabato 11 maggio dalle 10,30 i partecipanti saranno impegnati in uno scooter run che arriverà fino a Porto Azzurro, passando per Marciana Marina (in tutto 70 chilometri) con rientro per la sera a Campo. Domenica, passeggiata a Marina di Campo con possibilità di shopping nei negozi che per l’occasione hanno previsto prezzi ad hoc.


Mappa dell'evento

Informazioni

  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Categorie