Libeccio Trail 2019

L'evento si svolgerà in data 28 aprile 2019, all'aperto, a Marciana (S. Andrea - Piazza sul mare).

Ritorna l'appuntamento con il Libeccio Trail, in uno dei momenti più belli dell’anno, tra sentieri costieri e vette granitiche del versante occidentale dell’Elba.

Il percorso di 15 km con un D+800 si snoda lungo i sentieri costieri e su per le vette dell’Elba occidentale, tra le fioriture della flora mediterranea come la lavanda, l'elicriso ed altre specie in una infinità di colori e profumi. Una gara impegnativa e suggestiva, con partenza dallo splendido golfo di Sant’Andrea fino ad arrivare sulle alture dell’Elba occidentale tra scogliere di granito, macchia mediterranea e castagni secolari.

Un'avventura unica e spettacolare che ti metterà alla prova su un percorso misto.

Quest’anno la Libeccio Trail diventa solidale per i malati di SLA. Ciò che facciamo per noi stessi muore con noi. Ciò che facciamo per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.

Partecipando contribuirai anche tu a realizzare il “Sogno di Vale, poter acquistare un mezzo di trasporto che serva per gli spostamenti dei malati di SLA dell’Isola d’Elba.

Partenza Trail ore 9:30
Partenza Libeccio Trail Walking ore 10:00

info & iscrizioni

Per iscrizione inviare il certificato medico con validità al 28 aprile 2019, modulo di iscrizione correttamente compilato, copia del bonifico bancario di € 15,00 o pagamento Paypal all’indirizzo email ass.libeccio@libero.it.
Novità 2019: Per le squadre sportive ogni 6 iscritti uno gratuito.

Immagini


Informazioni

  • Orari: 9.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Salva in Google Calendar

Contatti

Categorie