Citizen science e Whale watching

L'evento si è svolto dal 12 al 14 aprile 2019, all'aperto, a Vari comuni dell'Elba (In mare).

Per gli appassionati di Cetacei dal 12 al 14 aprile Citizen science e Whale watching con l'esperta Letizia Marsili.

Nelle acque del Parco Nazionale, nel cuore del Santuario Pelagos (Santuario Internazionale per la protezione dei mammiferi marini) una delle più grandi aree di protezione europee che racchiude biotopi di grande importanza scientifica. Per navigare e vivere intensamente il mare dell’Arcipelago Toscano, veleggiando lungo le coste dell’Elba o verso le isole minori,accompagnati da personale specializzato e dalle Guide Parco, con Letizia Marsili docente di ecologia presso l’Università di Siena.

Il soggiorno offre l’opportunità di effettuare autentiche attività di ricerca scientifica (raccolta dati, elaborazione, campionamenti, avvistamenti) sotto la supervisione di personale esperto e dei ricercatori universitari.

Quota individuale € 780,00 comprensiva di tre giorni di crociera in cabina doppia, citizen scienze, attività di ricerca scientifica con la Prof.ssa Letizia Marsili, con l’equipe del dipartimento universitario di Siena, e con guida ufficiale del Parco Nazionale, due pernottamenti bordo, pasti, biancheria, carburante, equipaggio, escursioni a terra.


Informazioni

  • Prezzo: L'evento ha un costo di 780,00 euro.

Contatti

Categorie