Due ruote per Vale

L'evento si è svolto in data 24 marzo 2019, all'aperto, a Portoferraio (Portoferraio).

Il Motoclub Isola d’Elba organizza, per domenica 24 marzo “Due ruote per Vale”, un evento hobby sport solo per i tesserati Fim. 
La manifestazione, che avrà inizio alle 8.30, vuole contribuire a realizzare il sogno di Vale. 
Valentina è una ragazza affetta da sla, attorno a cui si è formata una forte catena di solidarietà per acquistare un mezzo idoneo al trasporto per coloro che sono colpiti da questa malattia, all’Isola d’Elba. 
“Vorrei poter uscire di casa e non solo per andare in ospedale” aveva detto Valentina. 
Anche il Moto Club Isola d’Elba ha voluto esserle vicino organizzando l’evento.

“E’ una manifestazione non competitiva patrocinata dalla Fim – ha spiegato il presidente del Motoclub, Daniele Anichini – una specie di allenamento che servirà a raccogliere fondi per cercare di realizzare il desiderio espresso da Valentina. 
I centauri gireranno nel circuito di Valcarene, di fronte alle fonti di San Martino, cimentandosi in varie prove. La zona sarà allestita con stand gastronomici grazie alla generosità di numerosi commercianti che hanno voluto affiancarci nell’organizzazione. Tutto il ricavato verrà devoluto alla causa”.

Il giorno prima, sabato 23 marzo, la società Elba Bike con le sue squadre di ciclisti terrà un’esibizione nello stesso percorso.


Informazioni

  • Orari: 21.00
  • Prezzo: L'evento ha un costo di 30,00 euro.

Contatti

  • Organizzazione: Motoclub Isola d’Elba

Categorie