Cammina per Vale

L'evento si è svolto in data 3 marzo 2019, all'aperto, a Vari comuni dell'Elba (Sentieri dell'Elba).

“Una mia amica speciale ha un sogno. Acquistare un mezzo di trasporto adeguato per i malati di SLA all'Isola d'Elba, che gli permetta di uscire di casa, non solo per andare in ospedale...”, inizia così il testo della raccolta fondi creata su facebook da Alessio Gambini.

Per questo domenica 3 marzo Alessio Gambini inizierà il percorso della GTE partendo da Cavo alle ore 7,30. Obiettivo è fare tutta la Grande Traversata Elbana in 12 ore e coinvolgere altre persone nel progetto per dare visibilità alla raccolta fondi.

Tutti potranno partecipare anche solo per 2 km: runners,camminatori, amanti del trekking. Ogni persona che vorrà unirsi al cammino dovrà obbligatoriamente stampare e sottoscrivere la liberatoria ed il disclaimer e consegnarlo il giorno dell'evento.

L'iniziativa è sostenuta anche dai Messaggeri del Mare, che per realizzare il sogno di Vale, domenica 3 Marzo si butteranno nelle acque di Chiessi in notturna!

Anche i Bikers elbani aiuteranno Valentina a realizzare il suo sogno con una pedalata collettiva! La pedalata domenicale nella zona orientale dell'Elba sarà l'occasione per ritrovarsi e divertirsi, ma soprattutto per fare qualcosa di veramente importante. Nessuna iscrizione a pagamento ma soltanto un libero contributo per una giusta causa. Verà offerta una piccola colazione in attesa del passaggio dei camminatori della "Cammina per Vale" . Vi aspettiamo domenica 3 Marzo alle ore 9.30 nel piazzale sterrato delle panche sulla strada del Volterraio.

Per maggiori informazioni e per effettuare una donazione seguire la pagina facebook di Alessio Gambini


Informazioni

  • Orari: 7.30
  • Prezzo: Il prezzo dell'evento non è specificato.

Scarica il programma dell'evento

Contatti

  • Organizzazione: Alessio Gambini

Categorie