Concerto di Santa Cecilia 2018

L'evento si è svolto in data 18 novembre 2018, al chiuso, a Portoferraio (Circolo di Carpani).

Domenica 18 novembre, presso il Circolo Ricreativo di Carpani, in occasione della festa di Santa Cecilia (patrona della musica, di strumentisti e cantanti) si terrà il concerto della Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri, banda cittadina al servizio della città di Portoferraio e dell'Elba tutta.

L'evento, organizzato in collaborazione con il Circolo di Carpani, vedrà la partecipazione del "Coro per caso" di Marina di Campo, del coro "Accozzaglia di Buontemponi" e altri coristi tra cui soci e componenti del Direttivo del Circolino.

All'interno del programma anche canzoni napoletane con la partecipazione del Vocalist Vincenzo, ben conosciuto all'Isola d'Elba.

Ci sarà poi l'esibizione di Franco e Antonella della scuola di ballo "TipTapOne Isola d'Elba" sulle note del "Second Waltz" di Shostakovich e del tango "Jealousy".

Infine il coro dei bambini con le famose canzoni dello Zecchino d'Oro. Un suggerimento non fatevi cogliere impreparati, iniziate ad informarvi... il coccodrillo come fa?!

All'interno della manifestazione verrà riservato un momento per la premiazione dei soci storici del Circolo ricreativo come riconoscenza per il lavoro svolto al servizio dell'ente.

La cittadinanza tutta è invitata e... alla fine brinderemo tutti insieme a Santa Cecilia, alla musica e al piacere di aver passato insieme un bellissimo pomeriggio!


Sponsor

Mappa dell'evento

Informazioni

  • Orari: Dalle ore 17:30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri, Circolo Ricreativo di Carpani

Categorie

Sponsor