Dopo il successo del trekking urbano di Santa Chiara, a grande richiesta, le “Passeggiate per i sentieri dei Profumi di Marciana Marina” si trasformano nuovamente in trekking urbano per le vie di Marciana Marina.
Infatti, agli organizzatori delle passeggiate (Legambiente Arcipelago Toscano, Acqua dell’Elba e Pro Loco di Marciana Marina) che stanno ottenendo un lusinghiero successo hanno ricevuto diverse richieste di ripetere il trekking urbano alla scoperta delle vie conosciute e nascoste di Marciana Marina. Una passeggiata lenta per scoprire angoli inaspettati, lungo il labirinto di stradine del centro storico e di quelle che erano le sue campagne, per scoprirne bellezza, tradizioni e storie di un passato non troppo lontano ma già quasi dimenticato.
L’appuntamento è per domenica 26 agosto alle 18,00: il ritrovo è all’Ufficio Informazioni della Pro Loco di Marciana Marina, nella Piazzetta degli Artisti sul Lungomare Regina Margherita, al numero 12.
La partecipazione è gratuita ed occorre firmare una liberatoria.
Sono necessarie scarpe chiuse da passeggio o trekking. Consigliati cappellino e acqua.
info
mail: legambientearcipelago@gmail.com
tel: 3398801478 - 056599247 - 0565904342
Facebook: @passeggiateprofumiMM
Prossime passeggiate
Settembre
Domenica 2 h. 8,30
Domenica 9, h. 18
Domenica 16, h. 8,30