Skim - In colour we trust - Mostra d'arte contemporanea

L'evento è in corso di svolgimento dal 16 al 29 agosto 2018, all'aperto, a Capoliveri (Capoliveri).

In occasione del Magnetic Opera Festival 2018, Skim ispirato dalle tre Opere: Madama Butterfly, Tosca e Carmen le rappresenta in una quadrilogia che sarà esposta da giovedì 16 al 29 agosto nel Borgo degli Artsti di Capoliveri in una mostra dedicata all’Artista.

Nasce a Firenze nel 1985, Francesco Forconi, in arte SKIM scopre fin da piccolo la sua passione per l’arte, e quel fenomeno artistico chiamato Graffitismo. Si diploma all’ Istituto d’Arte di Firenze in Grafica Pubblicitaria e Fotografia nel 2006 e sceglie poi di seguire la sua passione per il disegno e i cartoni animati presso la Scuola Internazionale di Comics dove si diploma nel 2009. Skim rivela una sensibilità nell’uso di colori vivaci ed accattivanti propria a pochi, così come la sua tecnica, connubio perfetto tra old school e innovazione, che definisce nettamente il suo stile ironico, caustico e poetico.

Skim con il suo motto “In Color We Trust” si sta facendo largo con mostre e performance in contesti nazionali ed internazionali.

Informazioni

  • Orari: 19.00-22.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Salva in Google Calendar

Contatti

Categorie

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor