Passeggiata sentiero dei profumi

L'evento si è svolto in data 29 luglio 2018, all'aperto, a Marciana Marina (Marciana Marina).

La macchia mediterranea che circonda Marciana Marina è ricca di profumi e colori da esplorare. Per farli apprezzare appieno a turisti ed elbani, Legambiente Arcipelago Toscano, Acqua dell’Elba e Pro Loco di Marciana Marina organizzano passeggiate guidate per i sentieri, del tutto gratuite e adattate al grado di esperienza di chi vuole approfittare di questa opportunità. Una formula di successo che prevede un cammino lento tra le bellezze del territorio del Comune più piccolo dell’Elba, inframmezzato da diverse soste per parlare di fauna, flora e soprattutto della vita recente e passata a Marciana Marina e all’Elba.

L’iniziativa si ripeterà fino alla fine di Settembre, con Umberto Mazzantini di Legambiente e del direttivo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano come guida. Sono necessarie Scarpe chiuse da passeggio o trekking. Consigliati pantaloni lunghi, cappellino e acqua.

La partecipazione è gratuita ed occorre firmare una liberatoria.

Le passeggiate partiranno sempre dall’Ufficio Informazioni di Marciana Marina – Piazzetta degli Artisti Viale Regina Margherita e si svolgeranno nelle seguenti date:

Agosto
Domenica 5, h. 8,30 
Domenica 12, h. 18
Domenica 19, h. 8,30
Domenica 26, h. 18

Settembre
Domenica 2 h. 8,30
Domenica 9, h. 18
Domenica 16, h. 8,30

Informazioni

  • Orari: 18.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Legambiente Arcipelago Toscano e Acqua dell’Elba

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor