Il Nostro Canto Libero

L'evento si è svolto in data 26 luglio 2018, all'aperto, a Portoferraio (Piazza della Repubblica).

Attesissima serata quella di giovedì 26 Luglio a Portoferraio, per uno spettacolo unico; quello de “Il Nostro Canto Libero”, band guidata da Massimo Luca e Gianni Dall’Aglio con Franco Malgioglio che da qualche anno ripropone il repertorio Mogol-Battisti, superando il limite di tutte le tribute-band grazie a queste poche parole: “Noi c’eravamo davvero”. Per l’occasione alla storica band si aggrega Luisa Corna con la sua meravigliosa voce. 
La serata sarà di quelle in cui fa piacere fare i cori e ricordare come in tante cartoline i momenti più importanti delle nostre vite.

L’evento musicale ad ingresso gratuito è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco si terrà in Piazza della Repubblica nel cuore del centro storico di Portoferraio con inizio alle ore 22.00.

Una trentina di canzoni, una dopo l’altra, in cui s’è ascolterà tutto e di più. Esecuzioni avvincenti dove l’emozione sarà protagonista insieme agli artisti che si esibiranno.
Da “Innocenti evasioni” a “Mi ritorni in mente” e poi “Il nostro caro angelo”, “I giardini di marzo”, “Amarsi un po’”, “Pensieri e parole” e tanti altri successi in una di quelle scalette che sembrano costruite ma che invece vengono da sole, dal cuore, di chi c’era davvero.

Informazioni

  • Orari: 22.00
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Pro Loco Portoferraio

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor