Festival Giorgio Gaber

L'evento si è svolto dal 11 al 13 luglio 2018, all'aperto, a Marciana Marina (Piazza della Chiesa).

Il Festival Gaber sbarca all'Isola d'Elba con tre speciali appuntamenti che per il terzo anno animeranno la splendida Piazza della Chiesa di Marciana Marina: l’11 luglio e 12 luglio spazio alla grande comicità con Debora Villa e Paolo Hendel, mentre il 13 luglio sarà la volta della Banda Gaber, con i musicisti storici che hanno accompagnato il grande Gaber durante la sua carriera. 

Programma
Mercoledì 11 h. 21,30 Piazza Vittorio Emanuele - Sogno di una notte di mezza età con Debora Villa. Spettacolo teatrale a cura della Fondazione Gaber

Giovedì 12 h. 21,30 Piazza Vittorio Emanuele - Paolo Hendel Recital a cura della Fondazione Gaber

Venerdì 13 h. 21,30 Piazza Vittorio Emanuele - “In ricordo di Giorgio Gaber nel 15° anniversario”. 

Dopo 15 anni la storica Banda Gaber decide di riunirsi e di fare il primo concerto proprio a Marciana Marina. Insieme ai componenti storici della band si affianca Simone Baldini Tosi scelto per prestare la propria voce alle canzoni che hanno fatto di Gaber quel mito e quel riferimento musicale che tutti ricordano. Un riconoscimento importante per Baldini Tosi che, per l'occasione, reinterpreterà il reportorio del Signor G. per quello che si preannuncia essere un appuntamento ricco di ricordi e di emozioni.

Concerto della Banda Gaber: Simone Baldini Tosi (voce), Enrico Spigno (batteria), Dado Sezzi (percussioni), Claudio Demattei (basso elettrico), Gianni Martini (chitarra), Luigi Campoccia (Piano/Synth), Luca Ravagni (Sax/Synth).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Immagini

Informazioni

  • Orari: 21.30
  • Prezzo: L'evento è gratuito.

Contatti

  • Organizzazione: Fondazione Gaber

Categorie

Mappa dell'evento

Sponsor

Commenta l'evento

Nota: un moderatore deve approvare il commento prima che esso sia visibile al pubblico.

comments powered by Disqus

Sponsor